Lettori fissi

sabato 19 dicembre 2015

Piccola lanterna Natalizia



Salve a tutti, mi chiamo Cristina e sono un' appassionata di scrapbooking da tempo, finalmente ho deciso di aprire un blog e buttarmi in questa nuova avventura, come primo progetto voglio mostrarvi una lanterna.
Non so se anche a voi capita così ma  noi creative non buttiamo mai nulla e soprattutto noi scrapper conserviamo di tutto ... "non si sa mai... magari può sempre servire !!" ci ripetiamo ogni volta che ci passa  qualche cosa per le mani e così l'altro giorno mentre riordinavo mi è capitata tra le mani la confezione della bomboniera del battesimo di mio nipote, una lanterna e subito mi è venuta l'idea di utilizzarla decorandola a tema natalizio utilizzando le fustelle de La coppia Creativa che mi piacciono davvero tanto  ed ecco il risultato ....
Spero che piaccia anche a voi , un saluto alla prossima 

                                                                Cristina  

Ps: non ne ho idea di come funzioni un blog .... vediamo che combino.... magari riesco a bubblicare qualche cosa ahahahahaahha ..... allora ... schiaccio  "pubblica" e vediamo che succede  :) 


                                                     Partecipo a :

La Coppia Creativa  : Galleria di Dicembre 
Tutto Quanto Diventa Scrap  :Challenge di Dicembre " Nastri "
Storie di timbri, carta e ....  : Challenge di Dicembre Ghiaccio, neve o notte stellata
Arte a tutto tondo : Challenge di Dicembre ANYTHING GOES

6 commenti:

  1. Auguri Cri per il tuo Blog finalmente sei tra di noi!!!
    La lanterna è stupenda mi piace tantissimo il colore e la macchinetta troppo carina!!!
    Come Dt ti ringrazio di aver partecipato a
    Storie di timbri carte e...
    Tutto quanti diventa scrap
    Arte a tutto tondo
    Bacioniiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Tiziana!!!

      Ps: adesso il blog è più bello ahahaahah

      Elimina
  2. Ciao Cristina auguri per il blog sono molto felice!!!!!!
    Grazie per aver partecipato al challenge TuttoQuanto,,Doventa scrap.. la lanterna e simpaticissima
    Dt Tinyworks Maria

    RispondiElimina
  3. Che bella questa lanterna!
    Brava!
    Mi piace!
    Ema

    RispondiElimina

Grazie per la visita
se vi va lasciate un commento mi fa piacere