Lettori fissi

sabato 19 dicembre 2015

Piccola lanterna Natalizia



Salve a tutti, mi chiamo Cristina e sono un' appassionata di scrapbooking da tempo, finalmente ho deciso di aprire un blog e buttarmi in questa nuova avventura, come primo progetto voglio mostrarvi una lanterna.
Non so se anche a voi capita così ma  noi creative non buttiamo mai nulla e soprattutto noi scrapper conserviamo di tutto ... "non si sa mai... magari può sempre servire !!" ci ripetiamo ogni volta che ci passa  qualche cosa per le mani e così l'altro giorno mentre riordinavo mi è capitata tra le mani la confezione della bomboniera del battesimo di mio nipote, una lanterna e subito mi è venuta l'idea di utilizzarla decorandola a tema natalizio utilizzando le fustelle de La coppia Creativa che mi piacciono davvero tanto  ed ecco il risultato ....
Spero che piaccia anche a voi , un saluto alla prossima 

                                                                Cristina  

Ps: non ne ho idea di come funzioni un blog .... vediamo che combino.... magari riesco a bubblicare qualche cosa ahahahahaahha ..... allora ... schiaccio  "pubblica" e vediamo che succede  :) 


                                                     Partecipo a :

La Coppia Creativa  : Galleria di Dicembre 
Tutto Quanto Diventa Scrap  :Challenge di Dicembre " Nastri "
Storie di timbri, carta e ....  : Challenge di Dicembre Ghiaccio, neve o notte stellata
Arte a tutto tondo : Challenge di Dicembre ANYTHING GOES

6 commenti:

  1. Auguri Cri per il tuo Blog finalmente sei tra di noi!!!
    La lanterna è stupenda mi piace tantissimo il colore e la macchinetta troppo carina!!!
    Come Dt ti ringrazio di aver partecipato a
    Storie di timbri carte e...
    Tutto quanti diventa scrap
    Arte a tutto tondo
    Bacioniiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Tiziana!!!

      Ps: adesso il blog è più bello ahahaahah

      Elimina
  2. Ciao Cristina auguri per il blog sono molto felice!!!!!!
    Grazie per aver partecipato al challenge TuttoQuanto,,Doventa scrap.. la lanterna e simpaticissima
    Dt Tinyworks Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria, sono contenta che ti sia piaciuta!!

      Elimina
  3. Che bella questa lanterna!
    Brava!
    Mi piace!
    Ema

    RispondiElimina

Grazie per la visita e se vi va lasciate un commento mi fa piacere