Lettori fissi

mercoledì 27 settembre 2017

Un'idea per la nostra Scraproom

L'altro giorno mia nipote mi ha chiesto se per il compleanno le organizzo la festa a tema.....
 .... questa comunque è un'altra storia che vi racconterò prossimamente ad evento avvenuto!

Mi sono messa all'opera e come al solito, indipendentemente dalle dimensioni del progetto la scraproom si è ridotta in uno stato pietoso, mio marito molto carinamente la chiama " la stanza dei coriandoli "  carta ovunque, ritagli in ogni dove, colle forbici e tutto l'ambaradam che serve e non, viene tirato fuori .... in mezzo a tutto questo caos ci sono le FUSTELLE o meglio .... ci dovrebbero essere, si perche rimangono costantemente sepolte, attaccate a qualche pezzetto di carta , buttate a volte per errore nel cestino ecc ecc ... tanto che l'ultima volta per non perdere un cerchio cucito me lo sono infilato nel polso a mo di braccialetto .... non potete immaginare quanto l'abbia cercato, continuando a ripetermi eppure l'ho usato adesso dove vuoi che sia!!!!!  prima di ricordarmi che era lì!!! ( e anche quello che ho detto, è meglio non immaginarlo 😁)  .... così mi sono fatta prendere da un'amica che andava all'Ikea una lavagnetta magnetica  con l'idea di appenderla sopra all'angolo big shot per riporvi le fustelle in corso d'opera!! .... (sicuramente tante ci avranno già pensato ma io ci sono arrivata solo ora) ..... ne avevo vista una molto carina shabbosa ma quando l'ho aperta .... 
.....era magnetica come me  !!!!.
 così è stata accantonata nell'angolo
 "cose da fare poi" ... ( Voi ce lo avete ???) 
L'altro giorno al meeting regionale Emilia Romagna Marche ho visto dalla Jenn dei tappetini magnetici e mi è scattata l'idea!!!
... Li incollo alla lavagnetta !!
 ..... ed invece non ho avuto bisogno di incollarli .... hanno due lati uno lucido magnetico e il retro opaco che non lo è , ...  non so come  mai , ma  attaccando il pad dal lato magnetico alla lavagna poi si riescono ad attaccare anche le fustelle sull'altro lato !!!
 .... mah .....non facciamoci tante domande ....

 l'importante è 

che FUNZIONAAAAA !!!! 







Come potete vedere la base di appoggio è veramente poca perciò tutte le volte è un delirio.
Al momento li ho sistemati così, lasciando la metà libera per attaccare biglietti memo o altro, però li posso sempre comporre a seconda di come tira il vento!  ;)



A prestovederci 
Cri 
 

5 commenti:

  1. Cri io ti adoro!!!! Ma questo già lo sai!!! Grazie per avermi strappato un sorriso in questa giornata grigia!!!😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mikiiiii 😘😘😘😘 ... grazie!!
      👎👎 le giornate grigie!!

      Elimina
    2. Dimenticavo .... al prossimo viaggio .... Ikea .... prendo i contenitori da attaccare ai ganci ... ma prima devo trovare un posto alle cassettiere !!!!
      Missione impossibile !!! 😀😁😁😜

      Elimina

Grazie per la visita
se vi va lasciate un commento mi fa piacere