Lettori fissi

lunedì 2 ottobre 2017

Card per un compleanno

Salve a tutti,
giorni fa c'è stato il compleanno della figlia di un'amica,
quando posso cerco sempre di prepararle un bigliettino di auguri, a volte elaborato altre volte 
meno, quest'anno presa da mille impegni ne ho fatto uno semplice, ho utilizzato un set di timbri
 della MFT (My Favorite Things) con i gattini veramente adorabile e questo
è il risultato




 

per realizzarla ho utilizzato:

-   set timbri  MFT  Cool Cat 
-   fustella cerchi cuciti de  La Coppia Creativa
-   fustella Sizzix Thinlits 660326
-  cartoncino bianco e craft 
-   Distsress Marker per colorare i gattini

A prestovederci
Cri

Ps:  alla fine di questo post ho realizzato che ...... devo assolutamente prendere anche le fustelle coordinate !!!!!  ....ahahah come si fa???  ... boh!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita
se vi va lasciate un commento mi fa piacere