Lettori fissi

giovedì 12 ottobre 2017

Peek - A - Boo Card

Rieccomi qua con una card che non avevo mai provato, si chiama Peek - A - Boo Card ed è una struttura veramente carina! 

Sono iscritta da tempo al gruppo Fb Crea il tuo kit con Angela & Giorgia dove praticamente tutti i mesi viene fatta una mood board con delle indicazioni da seguire sui colori, oggetti ecc ecc, si deve praticamente 
" ravanare" 
nelle cose a disposizione e comporre un kit seguendo la ricetta che viene data .

Per il mese di Ottobre ho creato un super Kittone con carte che avevo in casa credo da più di 10 anni e sicuramente ci sarà qualcuna di voi che le riconoscerà ( sono praticamente gli albori dello Scrap in Italia credo), avanzi di progetti di corsi vari e carte 6x6 che mi sono state regalate da Elisa in occasione di uno swap.
Con una serie di avanzi di un corso di Tommy ho realizzato questa Peek a Boo

La struttura è molto semplice da fare, la cosa che ti porta via più tempo sono le finestrelle che le devi fare esattamente nello stesso posto in tutti i pezzi di carta e quindi ci vuole un attimo di concentrazione, una parola grossa per me che quando mi metto all'opera parto a testa bassa e poi alla fine riguardando inizio a dire ... a ma li dovevo fare cosi e la dovevo fare cosà
non so se mi capite !!!!!!! comunque vi metto qualche foto 


Quando è chiusa è così

poi quando si apre esce una parte nascosta che va a riempire lo spazio della finestrella 



ecco questo è quanto, ho fatto anche un Tutorial, presto sarà disponibile sul mio canale YouTube , non so se riesco a linkare qui perchè è uno pò lunghino ;):))))))
In ogni caso tra qualche giorno provero di postarne uno anche uno fotografico .

Ciao a prestovederci
Cri

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita
se vi va lasciate un commento mi fa piacere