Lettori fissi

mercoledì 15 novembre 2017

Una card con sorpresa

Natale si avvicina,
 il tempo stringe
 ed è ora che inizi a pensare a piccoli pensieri da regalare agli amici;
 a dire la verità credo di essere già un po' in ritardo, le creative in giro per il web hanno inserito la modalità
 "Christmas time"
 già da qualche tempo quindi è ora di darsi una mossa!!

Questo pomeriggio ho realizzato una ...... non so come chiamarla .....diciamo card con sorpresa, ho trovato l’ispirazione qui Stamp tour art out  e ne ho modificato le misure e la struttura.
Si tratta di una card con incorporata una scatolina estraibile che può contenere un piccolo pensiero, tipo caramelle, cioccolatini, buste di tè,tisane, collane, braccialetti, piccoli pensieri di auguri ecc. ecc. .... insomma tutto ciò che la fantasia ci dice  ma soprattutto tutto ciò che ci sta !! ahahahaha
Mentre la realizzavo mi sono resa conto che è una struttura molto versatile, e mi è venuto in mente che la potrei usare come segnaposto (tutta intera, o anche solo la scatolina) per il pranzo di Natale o anche per il Cenone di Capodanno, oppure lasciando la scatolina libera senza colla può diventare un mini mini album.... ne potrei fare qualcuna da tenere in casa come pensierino per chi mi viene a trovare nel periodo delle feste ......
in ogni caso bando alle ciance
 ecco qua con il kit preparato per Crea il tuo Kit con Angela e Giorgia la

CARD CON SORPRESA



Per realizzarla ho utilizzato timbri e fustelle Orsetti  de La Coppia Creativa    presi dalla Jenn di Hobby Embo
un timbro con scritta di Impronte d'Autore e tampone Distress Vintage Photo per colorare gli orsetti, Versamark e polvere color oro per embossare a caldo le scintilline.

ed ora qualche particolare ....





con questa card partecipo all'ispirazione di Natale Creativo con  La Coppia Creativa

Spero di esservi stata d' ispirazione 
a prestovederci
Cri 

4 commenti:

Grazie per la visita
se vi va lasciate un commento mi fa piacere