Lettori fissi

domenica 31 dicembre 2017

Una Dolce Explosion Box

Salve a tutti,
 eccomi qua con l'ultimo post per quest'anno

All'inizio delle feste ho trovato al super mercato dei mini pandorini semplicemente imbustati, avrei mai potuto lasciarli li?????
nooooooo!!!
 perchè qualche cosa sicuramente avrei combinato!! ....
 li ho presi pensando che avrei potuto realizzare sicuramente qualche cosa di carino da regalare per le feste ed ecco qua l'idea !!! 

Li ho confezionati così ...

Una Dolce Explosion Box


 Su ogni lato ho ricreato un paesaggio invernale con le fustelle de




e quelle della Craft Emotions per i mini cervi


Ho creato la neve con il Chunky White di Stampendous

 


ho decorato il coperchio con
 Fiocco e rametti Magnolia Doohickeys alcuni fustellati su carta craft e altri su carta vellum  e successivamente embossati 
Mini Tag ricavata dal timbro Piccole Etichette di Florilèges preso dalla Jenn di Hobby Embo



All'interno ho incollato al centro una timbrata  presa dal timbro Follow your heart di Florilèges , 
ho ricreato l'effetto neve con una penna gel bianca;
 avrei potuto usare nuovamente la polvere di Stampendous, ma siccome le idee mi vengono sempre mentre creo e non parto mai con un progetto ben studiato, avevo già fatto la parte esterna quando sono stata folgorata e ho temuto che poi, siccome la polvere va embossata da sotto per farla sciogliere si rovinasse tutto il lato esterno 
ho attaccato qualche piccolo fiocco di neve  fustellato sempre con le fustelle del La coppia Creativa ed ecco qua il risultato finale 


Con questo progetto vi Auguro uno
Splendido Nuovo Anno 
un saluto a tutti 
a prestovederci 
Cri 

Con questo progetto partecipo:
 
alla creazione del mese di Dicembre  Anything goes di Scrappiamo Insieme
alla creazione del mese di Dicembre La Coppia Creativa 

2 commenti:

Grazie per la visita
se vi va lasciate un commento mi fa piacere